Stampare in proprio tastiere a membrana e frontalini in policarbonato

Tastiere a membrana e frontalini in policarbonato
M.E.G.A.-Print è un rivoluzionario sistema che consente di stampare il policarbonato con una normalissima stampante Ink Jet.
I campi dove questo sistema trova maggior applicazione sono nel settore dell’elettronica, il policarbonato viene difatti utilizzato per la costruzione di mascherine per tastiere a membrana, pannellini e frontalini per apparecchiature elettroniche, elettromedicali, strumentazione ecc.ecc.
A differenza della tradizionale stampa serigrafica il sistema M.E.G.A.-Print non necessita di telai e attrezzature in quanto la stampa vieve effettuata con una normalissima stampante Ink Jet anche economica, inoltre non vi sono limitazioni per quanto riguarda il numero di colori che si possono utilizzare, comprese le trasparenze colorate.
La definizione inoltre non è vincolata alla trama del telaio serigrafico, con il sistema M.E.G.A.-Print otterrete su policarbonato la definizione fotografica della vostra stampante come se stampaste su carta fotografica.
Paragonando il sistema M.E.G.A.-Print con la stampa effettuata con stampanti che utilizzano inchiostri a solvente avrete per prima cosa il vantaggio di non dover affrontare alti costi d’acquisto per un’apparecchiatura specifica, non dover acquistare costosi inchiostri a solvente e di non avere praticamente nessun costo e perdita di tempo per pulizie e manutenzioni.

Con il sistema M.E.G.A.-Print potrete avere in pochi minuti pronta la mascherina per il vostro prototipo, anche solo una mascherina senza spreco di materiale.

Nel Kit M.E.G.A.-Print troverete tutto quello che vi occorre per produrre ~1250 cm² di pannellini/frontalini in policarbonato.

Il Kit M.E.G.A.-Print è composto da:
2 fogli formato A4 di speciale policarbonato trattato per stampa Ink Jet
2 fogli di biadesivo per l'incollaggio dei frontalini allo strumento/apparecchiatura
1 bomboletta di vernice di fondo trasparente
1 bomboletta di vernice di fondo risaltante bianco
Istruzioni dettagliate che vi consentiranno di avere in modo semplice e in pochi minuti la tastiera/frontalino per la vostra apparecchiatura.

Richiedete un campione gratuito, sarete stupiti dei risultati ottenibili con questo nuovissimo sistema per stampa policabonato.
Per info ROBERTO 338 4317770

Per vedere la prima fase per la costruzione di Tastiere a membrana e/o pannelli frontali clicca sotto
Costruzione 1° fase
Per vedere la seconda fase per la costruzione di Tastiere a membrana e/o pannelli frontali clicca sotto
Costruzione 2° fase
Per vedere la terza fase per la costruzione di Tastiere a membrana e/o pannelli frontali clicca sotto
Costruzione 3° fase